Chiaverano, 8 aprile 2016

ATTENZIONE: questa comunicazione riguarda SOLO ED ESCLUSIVAMENTE gli atleti NON tesserati per alcuna società che si sono iscritti alle gare di Trailaghi (28km a coppie e Trofeo Margut) e che NON hanno completato il caricamento del certificato medico agonistico obbligatorio, in corso di validità al 10 aprile 2016, ed anche per i NON TESSERATI, che si iscriveranno in loco, presso l’Area Camping Lago Sirio, sabato e domenica.

Per i NON tesserati a società sportive. E’ fatto ASSOLUTO OBBLIGO di presentarsi all’iscrizione con l’originale del certificato medico agonistico, in originale, in visione, presso il personale di Trailaghi addetto alla ratifica dell’iscrizione stessa.


Per i tesserati che non hanno completato il caricamento del certificato medico agonistico.
Non saranno ammessi alla gara coloro i quali NON hanno completato il caricamento del certificato medico, all’atto dell’iscrizione on-line con WEDOSPORT.NET e che non porteranno COPIA del certificato stesso, all’atto della ratifica iscrizione, presso i volontari di Trailaghi addetti a tale compito.

Per i tesserati che si iscriveranno in loco: presentarsi con copia del certificato medico agonistico e tessera affiliazione in corso di validità.