Repubblica di Trailaghi, 4 aprile 2022
Comunicato stampa
Stigmatizziamo fortemente il propagarsi della voce dell’annullamento delle nostre gare per carenza di iscritti. Ogni comunicazione relativa alle gare “Democratic Trail 2022” avviene solo ed esclusivamente tramite i nostri canali istituzionali: sito web e pagina Facebook.
Anche, ed ammesso, che ci siano pochi partecipanti (e non è affatto vero!), è proprio per rispetto verso chi ha sempre creduto in noi, nelle nostre iniziative, nel nostro lavoro, per chi ci ha premiato iscrivendosi già a metà gennaio, come coloro i quali lo faranno all’ultim’ora, daremo il nostro totale e devoto impegno affinchè tutto vada per il verso giusto.
E’ da metà ottobre 2021 che lavoriamo sui sentieri, che ci facciamo venire l’emicrania esaminando protocolli sanitari, dato il particolare momento di pandemia, che cambiano spesso e che, altrettanto spesso, cozzano tra di loro e tra i vari enti che impongono regole e regolamenti. Abbiamo lavorato tanto anche per gli altri aspetti organizzativi (ristori, gestione dei volontari, preparazione pacchi gara, gran ristoro finale, ricerca degli sponsor … e “tutto quanto fa trail”). Volete forse che a pochi giorni dall’evento mandiamo tutto a gambe all’aria?
Nossignori!
Il 10 aprile, si corre ai Democratic Trail, e solo chi terminerà la propria gara potrà far parte del Parlamento della Repubblica di Trailaghi, Senatori o Deputati.
Ci saranno pochi iscritti? Pazienza. Ci dispiace più per il fatto che vorremmo dare una mano significativa ai meritevoli ragazzi dell’Associazione Piccolo Carro di Chiaverano, ai quali devolveremo quanto più possibile dal ricavato del trail.
Quindi …
Siamo a -4 giorni dalla chiusura delle iscrizioni, che sono possibili soltanto online e che chiuderanno inderogabilmente giovedì 7 aprile a mezzanotte.
Trailaghi agisce!